Maicon: “L’Inter attuale ha ragazzi giovani con buone qualità. La Champions…”

Maicon: “L’Inter attuale ha ragazzi giovani con buone qualità. La Champions…”

Maicon Douglas Sisenando è tornato allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ per essere omaggiato da Inter Forever in occasione del big match col Napoli

di Federico Spagna, @federico_spagna

“È sempre un’emozione unica entrare a San Siro, uno degli stadi più importanti del calcio mondiale, per me è sempre speciale”, il riferimento va a domenica scorsa quando è tornato a calcare il prato del “Meazza” ricevendo l’abbraccio del suo pubblico, Maicon Douglas Sisenando che è entrato a far parte della famiglia di Inter Forever. Prima del fischio d’inizio di Inter-Napoli, l’ex terzino nerazzurro è stato accolto dai circa sessantamila di San Siro col coro “Quanto è forte Maicon”.
Il brasiliano ha parlato del momento attuale dell’Inter e del suo futuro, ai microfoni di Sky Sport: “L’Inter di oggi? Sono ragazzi giovani che hanno delle buone qualità, ma devono lavorare ancora. L’allenatore c’è perché l’ho avuto a Roma e conosco le sue qualità e quindi bisogna mettere nella testa dei giocatori che possono fare bene e sicuramente possono fare questo sprint finale per arrivare in Champions. Il mio futuro? È nel calcio come sempre, ho giocato fino a dicembre in una squadra brasiliana, adesso mi sono preso un po’ di vacanze per stare con la mia famiglia. Sicuramente il mio futuro è nel calcio, è un mestiere che so fare e posso dare ancora tanto. Spero di trovare qualcosa di buono per dare ancora qualcosa al calcio”.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Inter, i convocati di Spalletti

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE MIGLIORI GIOCATE DEL COLOSSO MAICON IN NERAZZURRO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy