Maicon non vuole fermarsi e riparte dalla Serie D: contatti continui con il Fast

Maicon non vuole fermarsi e riparte dalla Serie D: contatti continui con il Fast

L’ex calciatore nerazzurro compirà 39 anni il prossimo luglio

di Andrea Pennacchi

E’ stato uno degli eroi dello storico Triplete e rimarrà sempre nel cuore dei tifosi dell’Inter. Maicon, oggi 38enne, di smettere di giocare non ne ha proprio voglia ed è pronto a tutto pur di continuare a correre sulla fascia destra. Nell’ultima stagione ha militato nel Criciúma, squadra della Serie B brasiliana ed ora è pronto per una nuova sfida. Da tempo ormai circolano le voci di un suo possibile trasferimento al Fast, club che addirittura si trova nella serie D del Brasile.

A confermare queste voci ci ha pensato Denis Albuquerque, vicepresidente della società che vuole a tutti i costi l’ex nerazzurro. Come spiega Globo Esporte, il Fast ha attualmente a disposizione dodici atleti e ha tempo fino al 15 luglio per definire l’intera rosa. Albuquerque e Maicon hanno intensificato i contatti ed è stata presentata un’offerta al terzino classe ’81 che potrebbe accontentarlo e portare dei benefici al club. L’augurio del vicepresidente è quello di chiudere la trattativa entro questa settimana, per aggiungere un tassello importante alla rosa che dovrà essere formata da almeno venti giocatori per iscriversi alla competizione.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Calciomercato Inter – Hakimi-Inter, c’è la firma in albergo: manca solo l’annuncio, intanto lui torna a Madrid. La verità su Alaba

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy