Manchester United, il rimpianto di Neville: ”Lukaku e Sanchez via? Un passo indietro”

Manchester United, il rimpianto di Neville: ”Lukaku e Sanchez via? Un passo indietro”

I due attaccanti sembrano essere rinati in Italia dopo il trasferimento alla nuova Inter targata Conte

di Raffaele Caruso

L’Inter di Conte in estate ha deciso di puntare con decisione sul tandem d’attacco Lukaku-Sanchez, finito al centro di numerose critiche dopo l’ultimo anno trascorso al Manchester United. Le cose però sembrano essere cambiate in Italia dove i due stanno fornendo a Conte segnali importanti in questo avvio di stagione.

L’Inter è seconda in classifica ad un solo punto di distanza dalla Juventus, di certo a non passarsela bene è il Manchester United di Solskjaer che in questo momento è lontanissimo dalle prime posizioni della Premier League. Gary Neville, ex difensore dei Red Devils, ai microfoni di Sky Sports è tornato a parlare della partenza dei due attaccanti dell’Inter: ”La qualità della rosa non è buona e si è fatto un passo indietro. Starebbero meglio con Fellaini, con Lukaku e Sánchez davanti, non c’è dubbio“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy