9 Ottobre 2019

Manchester United, il rimpianto di Neville: ”Lukaku e Sanchez via? Un passo indietro”

I due attaccanti sembrano essere rinati in Italia dopo il trasferimento alla nuova Inter targata Conte

L’Inter di Conte in estate ha deciso di puntare con decisione sul tandem d’attacco Lukaku-Sanchez, finito al centro di numerose critiche dopo l’ultimo anno trascorso al Manchester United. Le cose però sembrano essere cambiate in Italia dove i due stanno fornendo a Conte segnali importanti in questo avvio di stagione.

L’Inter è seconda in classifica ad un solo punto di distanza dalla Juventus, di certo a non passarsela bene è il Manchester United di Solskjaer che in questo momento è lontanissimo dalle prime posizioni della Premier League. Gary Neville, ex difensore dei Red Devils, ai microfoni di Sky Sports è tornato a parlare della partenza dei due attaccanti dell’Inter: ”La qualità della rosa non è buona e si è fatto un passo indietro. Starebbero meglio con Fellaini, con Lukaku e Sánchez davanti, non c’è dubbio“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/