Manchester United-Inter, Gagliardini (Inter TV): “Conte ci trasmette carica importante. Juventus? Speriamo di riscattarci”

Manchester United-Inter, Gagliardini (Inter TV): “Conte ci trasmette carica importante. Juventus? Speriamo di riscattarci”

Le parole del centrocampista italiano a fine partita

di Antonio Siragusano

Con un Nicolò Barella ancora fuori forma partita, per via dei pochissimi allenamenti messi nelle gambe, a completare il tandem di centrocampo composto da Brozovic e Sensi, anche stavolta è stato Roberto Gagliardini, uno di quei calciatori che Conte ha intenzione di recuperare sia mentalmente che tecnicamente. L’ex Atalanta, insieme a Matias Vecino, è senz’altro il centrocampista con più presenza fisica nella zona mediana del campo per l’Inter. Una caratteristica che potrà sicuramente tornare utile soprattutto nei tanti inserimenti in area di rigore che il tecnico leccese chiede ai suoi uomini. Proprio Gagliardini, al termine della gara, si è fermato ai microfoni di Inter TV per analizzare queste prime due settimane di allenamento.

PRESTAZIONE – “Penso che abbiamo fatto complessivamente una buona partita, con il mister abbiamo faticato tanto in allenamento e ci trasmette una carica importante. Siamo sulla strada giusta, nel primo tempo abbiamo difeso in maniera corretta e ordinata, loro hanno una gamba diversa in questo momento. Il caldo sarà uguale per tutti, non deve essere un alibi”.

DERBY D’ITALIA – “Contro la Juventus a Nanchino ci teniamo a riscattarci da questa prestazione. Da domani ricominceremo ad allenarci. Sono convinto che faremo una grande annata, è soltanto l’inizio ma quando ci sarà da fare i risultati importanti saremo pronti”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte fa la voce grossa: “Perisic? Non adatto a fare l’esterno. Dalbert mi ha sorpreso. Su Lukaku…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy