Mancini: “Ho solo un dubbio tra Barella e Bernardeschi. Sulla qualificazione…”

Mancini: “Ho solo un dubbio tra Barella e Bernardeschi. Sulla qualificazione…”

Il ct Azzurro intervenuto in conferenza stampa

di Antonio Siragusano

In vista del match valevole per le qualificazioni ad Euro 2020 contro la Grecia, in programma domani sera alle 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma, Roberto Mancini questo pomeriggio come da tradizione si è presentato in conferenza stampa per anticipare i temi principali della gara. A partire dalla formazione e dall’ormai consolidato 4-3-3, orfano dell’infortunato Stefano Sensi, ma con un Nicolò Barella molto in forma ed in ballottaggio per partire dal primo minuto con Federico Bernardeschi.

Queste le parole ed i dubbi dell’ultimo minuto del commissario tecnico dell’Italia: “Ho un solo dubbio: Bernardeschi o Barella. Qualificazione in tasca? Prima c’è un avversario da affrontare, e non sarà semplice. Oltretutto la Grecia è molto diversa da quella che abbiamo sconfitto a giugno: ha cambiato modulo, allenatore, e ha giocatori più giovani. Noi però abbiamo la nostra impronta di squadra, facciamo il nostro gioco: per noi non cambia niente”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy