17 Novembre 2019

Mancini: “Formazione? Siamo in alto mare. Di sicuro gioca Chiesa, ma da alcuni mi aspetto di più”

Il ct dell'Italia parla delle possibili scelte di formazione contro l'Armenia

Dopo la vittoria dell’Italia ottenuta ai danni della Bosnia-Erzegovina per 3-0 nello scorso turno, la Nazionale di Roberto Mancini domani sera sfiderà l’Armenia preso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. Tanti dubbi di formazione nella testa del commissario tecnico che potrebbe tentare anche qualche esperimento in vista delle convocazioni estive per il prossimo Europeo, considerando la qualificazione già ottenuta. A tal proposito, l’interista Nicolò Barella potrebbe riposare proprio per questo motivo dopo aver giocato contro la Bosnia, visto che rappresenta una delle colonne di questa squadra.

Queste sono state nel frattempo le parole di Mancini sulle scelte di formazione rilasciate in conferenza: “Siamo in alto mare con la formazione, dobbiamo vedere oggi e domani per il recupero di venerdì. Un po’ di stanchezza c’è, faremo dei cambi. Chiesa? Lui giocherà, è uno di quelli sicuri. Mi aspetto una grande prova, non solo da lui ma da chi non ha giocato venerdì. Di meritare di essere qui… la prestazione non è singola, ma corale e con la squadra. Ci saranno 3-4 che avranno una motivazione in più”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/