Mancini: “Pinamonti è il futuro della Nazionale. D’Ambrosio? So quello che può dare”

Mancini: “Pinamonti è il futuro della Nazionale. D’Ambrosio? So quello che può dare”

Le parole del commissario tecnico azzurro ai microfoni di Radio Deejay

di giorgiotrobbiani

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato anche dei giocatori in orbita Inter, in particolare di Andrea Pinamonti, stellina passata dai nerazzurri al Genoa di Aurelio Andreazzoli e Danilo D’Ambrosio, jolly a disposizione di Antonio Conte.

Il Mancio ha parlato così del bomber classe 1999: “Pinamonti è un ragazzo giovane e deve crescere, di sicuro è il futuro della Nazionale italiana. Ora però dobbiamo guardare al presente e giocherà uno fra quelli più quotati attualmente”.

Sul numero 33 della Beneamata: “L’ho allenato ed è un ragazzo assolutamente serio e che si applica. So che cosa può darmi, può giocare sia centrale che sulla fascia, ed è un aspetto importante, infatti nelle ultime uscite l’ho convocato”.

<iframe src="https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot" width="100%" height="280px" frameborder="0" scrolling="no"> </iframe>

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Perisic torna sul mancato approdo allo United: “Ora ho scoperto le vere ragioni per cui mi è stato impedito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy