Mancini: “Stasera vittoria scontata, ma abbiamo giocato bene. Balotelli stia tranquillo. Su Inter-Lazio…”

Mancini: “Stasera vittoria scontata, ma abbiamo giocato bene. Balotelli stia tranquillo. Su Inter-Lazio…”

Il c.t. azzurro commenta la vittoria sul Lichtenstein

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar
Vince l’Italia, nel segno di Quagliarella. A 36 anni e 54 giorni il bomber della Sampdoria ha scritto una nuova pagina della propria storia e della Nazionale, che mai aveva visto un giocatore così longevo andare a segno.
Al termine del match, il c.t. Roberto Mancini ha dichiarato in conferenza stampa: “La Finlandiaha fatto una partita difensiva cambiando il proprio stile di gioco perché ci temeva, ma è stata una partita tosta. Stasera invece il risultato era più scontato, ma l’importante era prenderla bene, come abbiamo fatto sia nel primo tempo che nel secondo”.
“Balotelli?” – continua Mancio“Non ho letto cosa ha detto. Ma lui deve star tranquillo ed entrare in condizione. Ora sta un po’ meglio. La vita è così, non puoi star simpatico a tutti. Il suo chiodo fisso deve essere quello di lavorar tranquillo”.

Una battuta infine sulla prossima partita, fra due squadre che lui ha allenato: “Inter-Lazio sarà una bella partita secondo me. Per rientrare nella corsa alla Champions la Lazio deve cercare di vincere. L’Inter poi arriva dalla bella vittoria nel derby”.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/castaignos-orgoglioso-di-aver-giocato-per-linter-non-e-andata-come-volevo-snejider/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy