Mancini tranquillizza Di Biagio: “Dalle delusioni si esce più forti”

Mancini tranquillizza Di Biagio: “Dalle delusioni si esce più forti”

Da un ex interista all’altro: Roberto Mancini prova a tranquillizzare Gigi Di Biagio dopo l’eliminazione dagli europei Under 21

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Ci aveva creduto la nazione intera, ci aveva creduto il gruppo dei calciatori e anche il Commissario Tecnico Luigi Di Biagio, eppure, nonostante i sei punti in tre partite, l’Italia Under 21, allenata dall’ex centrocampista dell’Inter è stata costretta a lasciare l’Europeo Under 21.

LA FATAL POLONIA – Fatale per Di Biagio e gli azzurrini, infatti, è stata la sconfitta di misura contro la Polonia; bastava un gol realizzato alla retroguardia polacca per garantirsi il primo posto nel girone e il passaggio al turno successivo, eppure non sono bastate le sei reti messe a segno per continuare l’avventura europea.

IL COMMENTO DEL MANCIO – A tranquillizzare gli animi e complimentarsi per il lavoro fatto ci ha pensato l’attuale Commissario Tecnico della nazionale maggiore italiana Roberto Mancini, anche lui, come Di Biagio, ex interista. Attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, il Mancio ha parlato di delusioni sportive dalle quali si può sempre risorgere, come del resto aveva dimostrato di saper fare anche lo stesso Di Biagio dopo il rigore sbagliato ai quarti di finale di Francia 98: “L’Under 21 e Di Biagio non meritavano di uscire da questo europeo. I ragazzi, i tecnici e i dirigenti hanno fatto un buon lavoro. La dura legge del calcio regala purtroppo anche delusioni e dalle delusioni si esce più forti di prima”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Gravillon chiama Conte: “Prestito? Darò tutto, voglio convincerlo a tenermi. Sono interista e sogno questi colori”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy