16 Settembre 2019

Maniche: “L’Inter sarà in cima al tavolo delle più forti, Conte tecnico esperto. Icardi? Se non era felice…”

L'ex centrocampista ha vestito in carriera, tra le tante, anche la maglia nerazzurra

L’Inter di Antonio Conte ha iniziato al meglio la stagione, collezionando tre successi in altrettanti incontri stagionali in Serie A, dimostrando un importante carattere, spirito di squadra e un’ottima solidità. I nerazzurri, dopo la gara di domani sera in Champions League contro lo Slavia Praga, saranno chiamati a proseguire il proprio cammino nel derby di sabato sera contro il Milan. Della stagione nerazzurra, degli acquisti estivi, nonché della partenza di Mauro Icardi ha parlato, intervistato da Juvenews.eu, Nuno Ricardo Maniche. Queste le parole dell’ex centrocampista, che ha vestito i colori nerazzurri durante la stagione 2007/2008:

L’Inter ha fatto ottimi acquisti. Sono più forti. Conte è un allenatore esperto e sicuramente farà evolvere e crescere l’Inter. Saranno sicuramente in cima al tavolo delle più forti in Italia. Icardi è uno dei migliori attaccanti di oggi. Se Icardi non era felice all’Inter, ha fatto bene a  cambiare. Un giocatore dovrebbe sempre cercare un posto per sentirsi felice. Penso che al PSG, Icardi avrà l’opportunità di raggiungere molti obiettivi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-2/