Manicone: “Derby? Vi dico che risultato verrà fuori. Ho piena fiducia in Conte e nell’Inter”

Manicone: “Derby? Vi dico che risultato verrà fuori. Ho piena fiducia in Conte e nell’Inter”

Il vice allenatore della Svizzera ha giocato qualche stagione tra le fila dell’Inter

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Sarà, per l’Inter, anche un momento-verità: il derby di domani è visto trasversalmente da chiunque come l’occasione migliore per dimenticarsi dell’1-1 con lo Slavia Praga (metabolizzato, da Conte e non solo, al pari di una sconfitta), per riprendere il filotto di vittorie in campionato e per allontanare il fumo mediatico della lite LukakuBrozovic. E a parlare dei nerazzurri e della stracittadina è anche Antonio Manicone, ex calciatore nerazzurro, attuale vice allenatore della Svizzera, ai microfoni di TMW Radio.

Manicone analizza la situazione generale dell’Inter, con una previsione per l’annata: “I giocatori devono trovare i giusti tempi di gioco – dichiara – E’ l’anno zero con Conte. Sicuramente si può fare bene. In Champions pareggi con lo Slavia, ora dovrà fare bene contro Dortmund e Barcellona. Ho fiducia però nell’Inter, in Conte, Marotta e l’ambiente. Si sta costruendo una fiducia che durerà nel tempo. Per ora deve fare la corsa su se stessa”. Infine, una battuta sul derby: “Arrivano due squadre non al 100%, potrebbe uscire fuori un pareggio”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

De Vrij: “Slavia? Ci è mancato lo spirito e non può accadere. Il derby lo vinciamo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy