19 Maggio 2017

Marani: “Ausilio non può parlare così in pubblico. All’Inter manca uno come Cambiasso”

Secondo il direttore di Sky Sport 24, inoltre, bisogna rivedere la posizione di Thohir: il presidente deve essere il proprietario del club
mercato Schweinsteiger

Intervenuto su Sky Sport 24, il direttore del canale, Matteo Marani, ha voluto esprime la propria opinione riguardo le ultime dichiarazioni fatte da Piero Ausilio sulla situazione dell’Inter: “Le dichiarazioni di Ausilio ci danno uno spaccato forte, svelandoci che la situazione dentro l’Inter è ancora peggiore di ciò che può sembrare da fuori. Sono parole da opinionista, un manager di quel livello non può parlare così in pubblico: capisco il feeling che si crea in università con i ragazzi, ma lui doveva tenere conto del suo ruolo pubblico e delle sue responsabilità. Detto ciò, ha pronunciato parole di verità: non sappiamo chi decida e dia una linea all’Inter, se Steven Zhang, Sabatini o lo stesso Ausilio. Quest’affresco, dettato da un dirigente nerazzurro, sono ancor più preoccupanti. La situazione di Ausilio è molto delicata, è necessario che la società prenda posizione: ha detto la verità, non poteva farlo, ma è stato come una sorta di giornalista inviato. Ha parlato della mancanza di un nucleo nella rosa, e tutti abbiamo la percezione di questo problema, ma bisogna chiedersi chi li abbia comprati se non lui: nell’acquistare un giocatore serve guardare anche all’aspetto mentale. Per l’Inter del Triplete, ad esempio, era stato fondamentale l’arrivo di un elemento che si sarebbe rivelato di grande carisma come Esteban Cambiasso“.

THOHIR – “La cosa che mi sconcerta è che alla presidenza dell’Inter ci sia ancora Erick Thohir: il presidente deve essere il proprietario dell’Inter“.

POCHETTINO ANNUNCIA IL SUO FUTURO: “RESTO AL TOTTENHAM”