Marani: “Errore di Skriniar sul gol, ma la Juve è di un altro pianeta”

Marani: “Errore di Skriniar sul gol, ma la Juve è di un altro pianeta”

Il giornalista: “L’Inter non è stata perfetta, ora bisogna vedere come si rialza da questo momento”

di Pasquale Formisano, @Formigoal
intervista marani

 

Intervenuto in diretta nello studio di Sky Sport 24 il giornalista Matteo Marani ha commentato la sfida di San Siro, con la vittoria della Juventus di Maurizio Sarri sull’Inter di Antonio Conte:

VITTORIA NETTA – “Vittoria netta, larga, che non lascia nemmeno un minimo di discussione. Se in una serata tutti insieme Cristiano Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanici fanno questa partita non ce n’è per nessuno”.

INTER NON PERFETTA –L’Inter non è stata perfetta, alcuni calciatori sono mancati, come Brozovic e Lukaku. La stessa difesa ieri ha sofferto tantissimo, soprattutto Godin, che in tutta la sua carriera ha sempre giocato come difensore centrale. tanto bene Lautaro Martinez”.

ERRORE SKRINIAR –Sul gol sbaglia sicuramente Skriniar, ha commesso un errore tecnico grave, perché lì basta far muro. Sarà importante vedere come l’Inter uscirà da questa partita, una squadra che vuole crescere deve saper affrontare anche questi piccoli incidenti di percorso”.

LA PRIMA JUVE DI SARRI – “Conte sperava in questa partita, ma ieri si è scontrato con la forza della sua ex squadra; ieri abbiamo visto la prima vera Juve di Sarri”.

ROSA PROFONDA – “Per vincere la partita la Juve ha inserito Higuain, l’Inter Politano. In questo cambio c’è tutta la differenza di profondità di rosa tra le due squadre”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Moratti ‘rimanda’ Lukaku: “Deve ancora adattarsi, Icardi sarebbe stato molto utile. Ricorso Calciopoli? Impossibile vinca la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy