12 Novembre 2018

Marani: “Sarà una gran bella lotta per la zona Champions”

Il giornalista ha provato ad analizzare la situazione delle romane e delle milanesi
intervista marani

Intervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24 il giornalista Matteo Marani ha commentato la situazione del campionato italiano dopo la sconfitta dell’Inter sul campo dell’Atalanta: “Sarà una gran bella lotta per la zona Champions, oltre all’Inter ci sarà da tenere d’occhio anche la Roma, che con la vittoria di ieri può aver dato la svolta alla sua stagione dopo un inizio incerto. Sono anche molto fiducioso del lavoro di Gattuso, nonostante la sconfitta di ieri. Inter, Roma, Lazio e Milan metteranno in scena una bella lotta.

PANCHINA D’ARGENTO – “Mi fa molto piacere che Andreazzoli sia stato premiato con la panchina d’argento; è un allenatore molto bravo e che lavora tanto”.

VENTURA – “Quando un uomo come Pellissier, che conosce l’ambiente e lo spogliatoio, dice certe cose sull’ex allenatore, arriva l’ennesima conferma che l’allenatore non si sentisse a suo agio e fosse fuori posto. Non so se Ventura ha fatto un po’ di autocritica per quello che è successo con l’Italia e mi dispiace, perché ha alle spalle una carriera importante ma la sta macchiando in questi ultimi mesi. Bisogna riuscire a prendersi le proprie responsabilità”.

LEGGI ANCHE – Inter molle e assente, l’Atalanta domina la partita. I motivi del blackout nerazzurro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Barigelli: “Inter, black out mentale: si salva solo Handanovic. Ma è una Dea stupenda…”