Marca – Eriksen vuole solo il Real Madrid: prima proposta recapitata ai blancos. Sfuma l’ipotesi Italia?

Marca – Eriksen vuole solo il Real Madrid: prima proposta recapitata ai blancos. Sfuma l’ipotesi Italia?

Il centrocampista non ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham ed è pronto a trasferirsi in un nuovo campionato

di Alexander Ginestous, @AGinestous

La storia d’amore tra Christian Eriksen e il Tottenham sembra essere giunta al termine. Il centrocampista danese è voglioso di una nuova esperienza, e dal primo gennaio 2020 potrà firmare per qualsiasi squadra a zero, dato che non ha rinnovato il suo contratto.

Come riporta quest’oggi il noto quotidiano Marca, il giocatore avrebbe già comunicato a Zinedine Zidane e al Real Madrid la sua voglia di approdare il prima possibile in Spagna. Questo lo ha portato a rifiutare categoricamente qualsiasi tentativo dei dirigenti degli Spurs di fargli cambiare idea e tenerlo ancora in Premier League.

Su di lui ci sono anche l’Inter di Antonio Conte, bisognosa di un innesto importante in mezzo al campo, e la Juventus, anche se appunto al momento le Merengues sono in forte vantaggio. Un rappresentante del giocatore avrebbe già contattato il Real Madrid con la missione di raggiungere un accordo per il prossimo mercato invernale. Il messaggio è chiaro: il Tottenham vorrebbe incassare almeno 20-25 milioni di euro piuttosto che lasciarlo libero gratis a giugno. Il club spagnolo ha ricevuto la proposta e la sta ora valutando.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy