Marcelino: “Kondogbia e Parejo i migliori mediani che abbia mai allenato, sin dal primo giorno…”

Marcelino: “Kondogbia e Parejo i migliori mediani che abbia mai allenato, sin dal primo giorno…”

Il Valencia ha pubblicato un articolo sul proprio sito ufficiale, in cui viene evidenziata la grandissima considerazione dell’allenatore per i due centrocampisti e i loro incredibili numeri di questa stagione

di Luca Tagliabue

Che l’arrivo di Kondogbia al Valencia sia stato quasi una manna dal cielo per il centrocampo degli spagnoli ormai non è più una sorpresa, ma la società ci ha tenuto a sottolinearlo ancora una volta con un articolo sul proprio sito ufficiale. Per i tifosi nerazzurri che hanno ancora in mente il Kondogbia visto con la maglia dell‘Inter, il profilo descritto dalle parole dell’allenatore Marcelino è irriconoscibile, quasi fosse un’altra persona.

L’allenatore spagnolo infatti, già negli ultimi giorni non si era risparmiato nell’elogiare il centrocampista francese, definendo la trattativa fatta con l’Inter per acquistarlo “come una vittoria alla lotteria”. Nella nota pubblicato oggi poi, l’allenatore spagnolo ha aggiunto che la coppia di mediani formata con Parejo sarebbe la migliore mai allenata in carriera, evidenziando come sin dal primo giorno “a Kondogbia è stata trasmessa una sicurezza tale da spingerlo a offrire la sua versione migliore di sé”.

A seguire sono stati elencati alcuni dati statistici incredibili che raccontano la stagione dei due centrocampisti, come quello relativo al numero di passaggi effettuati (i due sono al primo posto in Liga) e quello relativo alle palle recuperate (Parejo in particolare è riuscito a recuperare 300 palloni).

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy