Marchisio: “La reazione dei calciatori dell’Inter a Conte immediata. Duello con la Juve? Meglio, sarà campionato combattuto”

Marchisio: “La reazione dei calciatori dell’Inter a Conte immediata. Duello con la Juve? Meglio, sarà campionato combattuto”

Il centrocampista ha partecipato quest’oggi al Premio “Andrea Fortunato”

di Andrea Ilari

Non solo Inter-Roma ma, la quindicesima giornata della Serie A, proporrà come big match anche Lazio-Juventus. Un altro importante capitolo quindi, del testa a testa tra i nerazzurri, primi in classifica con un punto di vantaggio dopo 14 partite disputate, e i bianconeri. Della lotta al vertice ha parlato, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del premio “Andrea Fortunato – Lo Sport è vita” tenutosi quest’oggi al CONI, Claudio Marchisio. Queste le sue parole:

Difficoltà di Sarri? Alla Juventus si trovano anche dopo dieci partite vinte di fila. I bianconeri sono abituati a questo, per noi invece va bene così perché sarà un campionato più bello e combattuto. La reazione dei giocatori dell’Inter a Conte è stata più immediata. Non vuol dire non abbiano delle problematiche, stanno dimostrando di fare un grande campionato. Ma la Juve è piena di campioni e parte comunque sempre favorita“.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Zanetti: “Momento positivo, Lautaro è felice. Su De Paul…”. La Primavera passeggia sul Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy