19 Gennaio 2020

Marelli: “Giacomelli, primo tempo terribile. Il gol di Lukaku andava convalidato: ecco perché. E al Lecce manca un rosso”

Giusto annullare il rigore nei confronti dell'Inter per il presunto fallo di mano di Barella

All’Inter manca un gol (regolare e invece annullato), mentre al Lecce manca un rosso (quello a Donati per fallo su Barella, che sarebbe stato da espulsione) che avrebbe avvantaggiato l’Inter: e la somma è che, con più fortuna o accortezza dal punto di vista arbitrale, i nerazzurri avrebbero potuto anche portare a casa la partita di Via del Mare: così non è stato, ma intanto – nel corso del suo spazio, VAR Anatomy, in onda nella puntata di questo pomeriggio di Tutti Convocati su Radio 24 – l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato la direzione di gara di Lecce-Inter, affidata a Giacomelli di Trieste.

“Giacomelli è stato terribile nel primo tempo, bene invece nel secondo tempo – ha detto Marelli – Partiamo dal gol di Lukaku: io non vedo il fallo. Sicuramente non c’è nulla su Gabriel. Il giallo di Donati non riesco a capirlo, ha fatto un fallo orribile e ha rischiato di fare male a Barella”. In chiusura, poi, l’opinione sul penalty assegnato in favore del Lecce e poi revocato dopo il controllo VAR: “Il braccio di Barella è attaccato al corpo quindi non è mai rigore. La curiosità è che in quel momento Giacomelli era caduto e ha fischiato praticamente da terra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/