9 Febbraio 2019

Marino: “Sinergia Marotta-Spalletti la chiave per uscire da questa situazione. Mourinho? Credo che…”

L'ex dirigente ha parlato dagli studi di Rai Sport della situazione in casa Inter
marino de paul

Dagli Studi di Rai Sport, intervenuto all’interno del programma ‘Calcio&Mercato‘, Pierpaolo Marino ha commentato l’attuale momento dell’Inter, focalizzandosi nello specifico sul rapporto tra Beppe Marotta e Luciano Spalletti. Queste le sue parole:

Il problema è che le persone si facciano gestire. Se da parte di Spalletti vi è un’apertura sul fatto che Marotta sia in buona fede e leale, a quel punto nella sinergia si può trovare un motivo per venirne fuori. Le parole dei dirigenti servono, soprattutto in alcuni momenti in cui il tuo carisma è messo in discussione, quando i giocatori stanno molto attenti a questi segnali. Da questa situazione se ne esce con una sinergia allenatore-direttore, con il direttore che è in grado di darti quel valore aggiunto del quale si ha bisogno per ripartire. Se poi tornano i risultati la chimica continua di nuovo a funzionare. Marotta non può governare queste voci, c’entra poco con queste. Non credo ad una buona chimica tra Mourinho e Marotta, lui è abituato a lavorare con allenatori che non siano manager puri ma che sappiano allenare bene le proprie squadre”.

LEGGI ANCHE – > Parma-Inter, Spalletti: “Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nainggolan? È uno da cui mi aspetto una reazione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – Inter da Modric a Rakitic si scalda la pista Barça