Marotta e la cura dei dettagli. La GdS rivela: “Ha scelto il nutrizionista e ordinato investimenti sui campi di gioco”

Marotta e la cura dei dettagli. La GdS rivela: “Ha scelto il nutrizionista e ordinato investimenti sui campi di gioco”

La Gazzetta dello Sport rivela: “Il centro sportivo è stato affidato ad un suo uomo di fiducia”

di Simone Frizza, @simon29_

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, partendo dall’eliminazione causata dal ko di martedì sera con il Barcellona, spiega la vera e propria rivoluzione che Beppe Marotta ha portato fin dal suo arrivo all’Inter. L’eliminazione dell’anno scorso contro il PSV Eindhoven, infatti, fu ben diversa: aprì all’arrivo della rivoluzione che l’ad ex Juventus ha portato avanti tenendone saldamente le redini e portando, dopo un solo anno, i nerazzurri ad avere Antonio Conte in panchina a giocarsi lo Scudetto con la corazzata bianconera.

È proprio la cura dei dettagli una delle chiavi del modo di lavorare di Marotta: al suo arrivo, Steven Zhang gli ha dato in mano il potere decisionale societario, che lui ha scelto di applicare frazionando maggiormente il management in modo tale da dare responsabilità più chiare e precise ad ognuno. Ha scelto il nutrizionista, ha nominato un uomo di fiducia per gestire il centro sportivo al fine di portare la tanto cara “cultura del verde”, ovvero degli investimenti mirati alla cura dei terreni di gioco ed ha preso scelte precise riguardanti la rosa, a partire dall’addio dell’ex capitano Mauro Icardi. Il metodo-Marotta, finora, ha funzionato alla grande.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Europa League: rischio Sporting e Wolfsburg ai sedicesimi. Lautaro supera CR7 tra i valori di mercato. Adani: “L’Inter deve andare a vincere l’EL”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy