11 Dicembre 2019

Marotta: “Gabigol? Grande attaccante, ma non rientra nei nostri piani”

L'amministratore delegato dell'Inter non ha cambiato idea

Nel pre-partita di Inter-Barcellona, Beppe Marotta è stato intervistato dai microfoni di ESPN per commentare ancora una volta la situazione di Gabigol all’interno della rosa nerazzurra. Il centravanti brasiliano, reduce da una stagione dei record in cui è riuscito a vincere sia campionato che Copa Libertadores, deve ancora giocare con il suo Flamengo il Mondiale per Club. Solo successivamente, invece, verrà presa una scelta in merito al riscatto della società brasiliana.

Queste le parole del dirigente varesino in merito alla questione: “Gabigol? E’ un grande giocatore, ma in questo momento abbiamo un gruppo di attaccanti numeroso e di grande qualità composto da Lukaku, Martinez, Sanchez, Esposito e Politano. Gabigol non rientra nei nostri piani, però ha grande valore”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/