3 Ottobre 2019

Marotta in vista della Juventus: “Non sarà decisiva, ma la prestazione conterà”

L'ad nerazzurro ha parlato all'indomani della sconfitta di Champions

Intervenuto ai microfoni di RSI, Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato della sfida di domenica sera contro la sua ex squadra, la Juventus di Maurizio Sarri, sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A: “Quella di ieri è stata una partita top, mentre contro i bianconeri sarà di grande importanza vista anche la nostra posizione in campionato”.

Marotta ha poi aggiunto: “Sicuramente non sarà una sfida decisiva, ma la prestazione conterà molto dato che affronteremo una squadra di altissimo livello come la Juventus”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/