22 Gennaio 2020

Marotta incontra Butragueno: Inter e Real Madrid a colloquio a Milano

L'amministratore delegato dell'Inter ha incontrato l'ex calciatore dopo la consegna del Premio Gianni Brera

Beppe Marotta a colloquio con il Real Madrid, per un incontro formale con Emilio Butragueno. A rivelare la notizia è stato Gianluca Di Marzio nel corso del programma “Sky Sport Calciomercato – L’Originale”, il quale ha parlato di un colloquio a cena tra i due lontano da possibili coinvolgimenti in chiave arrivi e partenze per Inter e Real Madrid.

Marotta e Butragueno si sono incontrati già nel pomeriggio in occasione della consegna del Premio Gianni Brera assegnato a Inter e Real Madrid per essersi distinte sempre nel massimo campionato italiano e spagnolo. Il colloquio evidenziato da Di Marzio è relativo al post cerimonia e dunque alla cena che li ha visti protagonisti, lontani però da possibili voci di mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/distorsione-alla-caviglia-per-brozovic-il-comunicato-ufficiale-dellinter/