Martina (intermediario Dzeko): “Edin? Non ha mai detto di voler lasciare la Roma. Vi spiego perché è saltata con l’Inter”

Martina (intermediario Dzeko): “Edin? Non ha mai detto di voler lasciare la Roma. Vi spiego perché è saltata con l’Inter”

Il bosniaco ha realizzato domenica scorsa il suo primo gol stagionale in campionato

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Tra le più lunghe e seguite operazioni dell’estate c’è stata anche quella che doveva portare Edin Dzeko all’Inter. Il bosniaco è stato corteggiato per tutta l’estate da Antonio Conte, ma sul più bello l’attaccante ha deciso di rinnovare il proprio contratto con la Roma dopo un lungo tira e molla.

A spiegare le ragioni di questa scelta ci ha pensato Silvano Martina, intermediario dell’operazione, contattato da calciomercato.com. Ecco le sue parole: “La Roma ha sempre chiesto 20 milioni cash per Edin, senza altri bonus o contropartite dentro. L’offerta più alta che ha fatto l’Inter era di 15 milioni. La trattativa andava troppo per le lunghe e alla fine Dzeko ha deciso di rimanere a Roma firmando un nuovo contratto fino a 2022. D’altronde Edin non ha mai detto di voler lasciare i giallorossi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://www.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/

!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy