11 Ottobre 2019

Martinez (c.t Belgio): “Lukaku? I record personali arrivano grazie al gioco di squadra. Il nostro obiettivo è…”

Romelu è arrivato a quota 51 reti segnate con i 'Diavoli Rossi' a soli 26 anni

Nella serata di ieri il Belgio ha battuto nettamente per 9-0 il San Marino, qualificandosi per i campionati Europei del 2020. A segno anche il nerazzurro Romelu Lukaku, autore di una doppietta e un assist, che lo hanno portato a superare quota 50 centri con la maglia della sua nazionale, primo di sempre nella storia.

Sulla prestazione di Big Rom, è tornato a parlarne Roberto Martinez, c.t dei Diavoli Rossi, al termine della partita ai microfoni di hln.be. Ecco le sue dichiarazioni: “I traguardi personali sono la conseguenza del gioco di squadra, non cambia nulla. Anche se da fuori (questi record) sono dei punti di riferimento significativi. Ma il nostro obiettivo è giocare bene e qualificarci a Euro 2020 come prima squadra in Europa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-carica-di-skriniar-conte-ci-ha-cambiato-la-mentalita-ora-vogliamo-vincere-mi-piacerebbe-alzare-un-trofeo-da-capitano/