11 Novembre 2019

Martins: “Ritiro? Non mi passa per la testa, amo ancora il calcio”

L'ex centravanti dell'Inter è attualmente svincolato

Dopo aver girato il mondo e in lungo in largo, l’ex promessa dell’Inter Obafemi Martins giunto all’età di 35 è in cerca di una nuova avventura e non ha alcuna intenzione di smettere con il calcio. In seguito all’ultima esperienza in Cina con la maglia dello Shanghai Shenhua, il centravanti nigeriano è attualmente svincolato e vorrebbe ricominciare un’altra esperienza prima di appendere una volta per tutte gli scarpini al chiodo.

Ai microfoni della BBC, a tal proposito, Oba Oba Martins ha parlato proprio del suo futuro. Le sue dichiarazioni: “Amo ancora molto il calcio e il ritiro è una cosa che non mi passa per la testa. Sono in cerca di una squadra, ho voglia di divertirmi e quando troverò il luogo giusto di certo non sarà difficile farlo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/