18 Luglio 2019

Matteo Materazzi: “Inter vicina a chiudere per Borja Valero alla Fiorentina. Icardi gioiellino del mercato Juve? Lo è già de Ligt”

Aggiunge il procuratore, fratello di Marco: "Chiesa? Non si muove da Firenze"

L’evento (o pseudo-evento: si attendono verifiche, conferme o smentite nelle prossime ore) di serata è stato la cena tra Piero Ausilio, Daniele Pradè e – pare – Dario Baccin in centro a Milano. Un incontro dove i ds di Inter e Fiorentina (più il vice ds nerazzurro) potrebbero aver parlato di diversi nomi sull’asse tra i due club, primo tra tutti Borja Valero, benché ci sia chi affermi il contrario, e che anzi: la cena potrebbe essere stata dettata da semplici motivi amicali.

Intanto, intervistato da Sportitalia nei pressi del ristorante della cena in questione, Matteo Materazzi, agente, fratello dell’ex calciatore interista Marco, ha così commentato la situazione: “Da quello che so io, sono molto vicini a chiudere Borja Valero alla Fiorentina. Chiesa? Non si dovrebbe muovere”. Infine un commento su Icardi come gioiellino del mercato della Juve: “La Juve ha preso il gioiellino con De Ligt, un difensore per i prossimi 12-13 anni. Sono già forti così”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-qui-vige-luguaglianza-non-conta-un-co-nessuno-i-principi-del-sergente-hartman-applicati-allinter-di-conte/