Mauri: “Inter poco brillante, mi aspetto reazione con la Lazio. Vi elenco 3 calciatori fondamentali”

Mauri: “Inter poco brillante, mi aspetto reazione con la Lazio. Vi elenco 3 calciatori fondamentali”

L’ex trequartista biancoceleste sulla sfida di domenica

di Antonio Siragusano

E’ stato un grande trequartista della Lazio, Stefano Mauri, divenuto tra l’altro uno dei calciatori simbolo degli ultimi anni biancocelesti. Intervistato ai microfoni di Radiosei, l’ex laziale ha analizzato innanzitutto lo stato di forma dell’Inter che domenica sera farà visita all’Olimpico alla squadra di Simone Inzaghi. Infine, ha elencato quelli che secondo lui sono i tre calciatori più importanti in questo momento a disposizione di Antonio Conte.

La sua analisi: “Non ho visto un Inter brillante contro il Napoli, sottotono come nel primo tempo nel derby. Mi aspetto una prova ben diversa domenica, i nerazzurri sanno benissimo che contro la Lazio è un crocevia. Tatticamente sarà fondamentale la posizione di Lucas Leiva, l’Inter cerca subito la prima punta, centralmente e dall’esterno. Il brasiliano dovrà intercettare molti palloni. Il giocatore più importante dell’Inter? Ne dico 3, de Vrij, Brozovic e Lukaku. Intorno a loro gira la squadra. Stefan non credo subirà il condizionamento dell’Olimpico. Lukaku è fondamentale, l’attacco si appoggia principalmente su di lui, mentre Brozovic è la mente pensante”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nuova puntata di PassioneInter Talk. Viviano in stand-by, le ultime verso Lazio-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy