Querelle social tra Mauro e Ivana Icardi: “Rivoglio mio fratello, apri gli occhi”, “Vai a lavorare anziché scrivere sciocchezze”

Querelle social tra Mauro e Ivana Icardi: “Rivoglio mio fratello, apri gli occhi”, “Vai a lavorare anziché scrivere sciocchezze”

I due fratelli sono stati protagonisti di un botta e risposta su Twitter

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet
ivana icardi

Querelle social tra Mauro Icardi e la sorella Ivana. Avviene tutto su Twitter. A far partire le danze è la sorella dell’attaccante argentino: “Per le persone che ancora dubitano se io guardi a mio fratello o ai suoi soldi: beh, se volessi soldi facili, mi sarei dedicata a gattonare, che il mercato non va mai giù. Molti lo sapranno – scrive – In secondo luogo, non hanno mai saputo cosa vuol dire amare un fratello, vero?”. Successivamente, in risposta ad un tweet non più disponbile, Ivana Icardi aggiunge: “Voglio che mio fratello torni. Asaditos, lettere, risate, nipoti, tutto ciò di cui si gode tra fratelli!”.

Al che, è arrivata la risposta di Mauro Icardi: “Questo non succederà. Preoccupati di utilizzare lavorando il tempo che sprechi su Twitter a scrivere sciocchezze, dal momento che le tue intenzioni non troveranno alcun profitto. Ricordati di vedere anche i tuoi altri sei fratelli, visto che non li hai mai richiesti in Twitter. Ciao!”. Controrisposta, quindi, della sorella: “Non ho bisogno di chiedere loro perché chi mi parla risponde al telefono. Non hanno dietro una vipera, ed evidentemente fa magie per farli assomigliare a lei. Smettila di essere così stupido e apri gli occhi! Torna ad essere quello di prima”.

LEGGI ANCHE – SASSI CONTRO WANDA, IL LIVEBLOG CON LE REAZIONI DEGLI INTERISTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GLI AUGURI DI ZANETTI A VALENTINO ROSSI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy