Maxi Lopez al veleno: “Wanda? Pensa solo ai soldi! Ecco cosa fece Icardi mentre parlavo con i miei figli”

Maxi Lopez al veleno: “Wanda? Pensa solo ai soldi! Ecco cosa fece Icardi mentre parlavo con i miei figli”

L’attaccante è al momento svincolato

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervistato da DiarioPanorama, Maxi Lopez ha parlato della situazione legata a Wanda Nara e Mauro Icardi, accusando di essere stato estromesso dalla vita dei figli e di non riuscire ad avere un contatto diretto con loro.

Ecco le sue parole: “Cerco sempre di parlare con Wanda, ma tutto ciò che è privato viene poi pubblicato sui social media e per molto tempo non ci siamo più parlati. C’è un accordo firmato da un giudice che però non è mai stato rispettato. Lotto continuamente per essere presente nella quotidianità dei miei figli perché mi sto perdendo parte della loro vita. Con lei è sempre una questione di soldi, si parla sempre di quello. A lei il denaro non manca, mi manca di rispetto. Quando siamo insieme sento che il tempo si ferma perché c’è un ambiente, sano e buono”

Poi su Icardi: “Quando vidi le foto dei miei figli con la maglietta dell’Inter e del Newell’s, dissi a Mauro che mi avrebbe compreso solo una volta diventato padre. Mi fa arrabbiare vedere i miei figli usati. E diverse volte ha anche attaccato il telefono ai miei figli quando stavano parlando con me”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Lugano-Inter, le probabili formazioni: primo ballottaggio Candreva-Lazaro, Sensi ed Esposito dal 1′

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy