Maxi Lopez: “Wanda? Secondo me spinge al trasferimento, anche se Icardi è tranquillo a Milano”

Maxi Lopez: “Wanda? Secondo me spinge al trasferimento, anche se Icardi è tranquillo a Milano”

Il centravanti argentino è tornato a parlare del capitano interista

di Antonio Siragusano

Ospite della trasmissione Balalaika in onda su Canale 5, il centravanti dell’Udinese Maxi Lopez è tornato a parlare del capitano dell’Inter Mauro Icardi, in merito alla non convocazione in Nazionale per scelta del ct Sampaoli. Tra i due, com’è noto, non scorre buon sangue a causa delle vicende extra-calcistiche degli scorsi anni. Ecco le sue dichiarazioni.

ICARDI – La sua mancata convocazione? Diciamo che anche Dybala e Higuain questa sera non hanno giocato. Ovviamente ha fatto un buon campionato”.

MESSI-RONALDO – “Concorrenza con Ronaldo? Diciamo che negli ultimi dieci anni sono stati loro a dettare le regole del calcio mondiale. Penso che al momento pensa di più ai 45 milioni di argentini che si aspettano qualcosa solo da lui”.

SCAMBIO HIGUAIN-ICARDI – “Può succedere di tutto. Se Wanda spinge al trasferimento? Secondo me, si. Fa il suo procuratore e fa il suo interesse. Se Wanda ha già incontrato la Juve? Secondo me, si. Anche se vedo difficile lo scambio. Penso che Icardi è tranquillo a Milano”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy