Maxi Lopez non si nasconde: “Domenica sfida molto interessante e ci saranno delle emozioni personali particolari”

Maxi Lopez non si nasconde: “Domenica sfida molto interessante e ci saranno delle emozioni personali particolari”

di

Non sarà una partita come tante. Per Maxi Lopez e Mauro Icardi nella sfida tra bomber di domenica pomeriggio allo stadio “Marassi” di Genova, vi sarà qualcosa di più di una semplice partita di calcio. I due argentini, in passato grandi amici, sono al giorno d’oggi rivali perché come è noto a tutti il giovane attaccante nerazzurro ha iniziato una storia d’amore con la ex moglie di Lopez, l’argentina Wanda Nara.

Il centravanti della Sampdoria, intervistato da Sky Sport, non ha nascosto che quella di domenica contro l’Inter non sarà per lui una come tante perché ci saranno delle motivazioni speciali che vanno oltre il campo da gioco. Queste le sue parole:

“Ci sono tante cose che rendono questa sfida molto interessante, ci saranno delle emozioni personali particolari, ma alla fine e’ solo una partita di calcio. Dedicare il gol vittoria ai miei figli? Sarebbe una rete speciale in una partita speciale. I bambini sono la mia forza, sono loro la mia carica per fare al meglio il mio lavoro e andare avanti. Loro sanno che li proteggero’ sempre perche’ sono la mia vita. Li sento sempre dopo le partite e Valentino, il piu’ grande, mi chiede sempre come e’ andata, se ho segnato, come ho giocato e in caso di sconfitte perché abbiamo perso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy