Mazzola: “Conte ha dato personalità all’Inter. Lukaku? Mi piace, e se fosse rimasto Icardi…”

Mazzola: “Conte ha dato personalità all’Inter. Lukaku? Mi piace, e se fosse rimasto Icardi…”

I nerazzurri si preparano ora alla sfida contro la Lazio mercoledì sera a San Siro

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Il 2-0 rifilato al Milan nel 224° derby di Milano, ha ridato grande entusiasmo alla piazza nerazzurra e alla squadra in generale, che ora si appresta a sfidare la Lazio nel turno infrasettimanale. Della situazione in casa Inter, ne ha parlato la leggenda nerazzurra Sandro Mazzola ai microfoni di TMW Radio.

Ecco il suo commento su Conte e non solo: “Ha dato una personalità e un modo di giocare all’Inter. Conte è l’Inter? Forse è esagerato ma ci sto pensando. Dove si deve migliorare? La storia dell’Inter è stata fatta sempre con una difesa forte. E’ stato fatto un lavoro pensando a questo. Ora devono cercare di migliorare i due esterni. Con la Lazio? Sarà una partita difficile ma l’Inter ha preso una strada che può permettergli di fare la sua partita”.

E su Lukaku: “Mi piace ma pensa cosa avrebbero fatto lui e Icardi se fossero rimasti insieme. E’ difficile per le caratteristiche, ma lavorandoci in allenamento ci si può riuscire”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy