Mazzola: “Conte? E’ uno tosto, mi piace. Quest’anno mi aspettavo di più dall’Inter”

Mazzola: “Conte? E’ uno tosto, mi piace. Quest’anno mi aspettavo di più dall’Inter”

L’ex centrocampista nerazzurro alla vigilia del match contro il Napoli

di Antonio Siragusano

Mancano 24 ore al posticipo tra Napoli ed Inter che domani sera andrà in scena al San Paolo in un match in cui i nerazzurri potrebbero aritmeticamente chiudere il discorso Champions e strappare il pass diretto per i gironi della prossima edizione. A causa dell’assenza prolungata di Stefan de Vrij, Spalletti si affiderà alla coppia di centrali Skriniar-Miranda, già testata positivamente nell’impegno allenante contro il Chievo. In attesa di ciò, Sandro Mazzola ha parlato anche di questa gara ai microfoni di Radio CRC.

Queste le sue dichiarazioni e la sua opinione riguardo le voci sul possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra:“Inter? Mi sarei aspettato di più quest’anno. Cosa penso di Conte? Dico che mi piace molto, è uno tosto, lo vedrei bene all’Inter nonostante il suo passato. Ancelotti e il Napoli mi sono sempre piaciuti. Quando venivo a giocare a Napoli provavo un insieme di emozioni: mi sarebbe piaciuto giocare lì”.

ESCLUSIVA – L’agente di Richarlison: “Inter? Grande club, ma servono 120 milioni. La Serie A è un’opzione per il futuro”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy