Mazzola: “Conte? Mi ha colpito carattere e mentalità della sua Inter”

Mazzola: “Conte? Mi ha colpito carattere e mentalità della sua Inter”

La leggenda nerazzurra compiaciuta per questo inizio di stagione

di Antonio Siragusano

Una di quelle personalità capace di riuscire a dire sempre le cose per come stanno, senza scadere nelle classiche frasi di circostanza, è senz’altro Sandro Mazzola. Bandiera ed ex calciatore dell’Inter, difficilmente si nasconde quando ci sono da fare delle critiche alla formazione nerazzurra. Allo stesso tempo, però, – come certificato dall’intervento sulle frequenze di Radio Elle –  Mazzola non si risparmia di certo quando gli uomini nerazzurri meritano di ricevere complimenti. Per questo inizio di stagione, ad esempio, l’ex centrocampista è rimasto colpito dall’atteggiamento che Conte è riuscito a trasmettere ai suoi ragazzi.

Queste le sue parole: “L’Inter di Conte? Sono stato colpito dal carattere e dalla mentalità che il mister è stato in grado di dargli in queste prime partite, nelle quali si è vista subito la personalità dell’allenatore. Anche la Lazio per migliorare deve lavorare sulla testa dei giocatori: quando una squadra riesce a fare determinate cose in campo, significa che le ha dentro. Allenatore e dirigenti devono essere quelli che riescono a tenere i ragazzi sulla corda per fargli tirare fuori il meglio in ogni incontro”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Inter costruita per vincere lo scudetto. Sanchez? Se entra in campo non esce più. Che pena per San Siro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy