14 Febbraio 2019

Mazzola: “Icardi? E’ tutto incredibile, io appartengo a un altro mondo. Ecco cosa farei per sistemare la situazione”

L'ex calciatore nerazzurro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per commentare la vicenda del momento

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, lo storico ex giocatore nerazzurro Sandro Mazzola ha commentato la scelta dell’Inter di togliere la fascia a Mauro Icardi, a partire dalle soluzioni che secondo lui sarebbe giusto adottare:

“Innanzitutto bisogna parlargli per capire i motivi della sua scelta e poi eventualmente bisogna prendere provvedimenti. Una multa? Può essere. Faccio fatica a capire, appartengo ad un altro mondo. E’ tutto incredibile. Se mi è piaciuto il pugno duro di Marotta? Sì, altrimenti si crea una situazione che può essere d’esempio ad altri. Su Wanda Non posso dare giudizi, il mondo di oggi è diverso. Ci può stare tutto, magari era meglio se non faceva certe dichiarazioni”.

Per chiudere infine, ha commentato le parole rilasciate in giornata dall’ex patron Massimo Moratti, in disaccordo con la scelta dell’Inter: “In effetti ha ragione: oppure era preferibile prendere provvedimenti senza dirlo, senza mettere tutto in piazza”.

Moratti, che bordata: “Icardi ottimo capitano, scelta inutile della società. Non è bello rendere tutto pubblico”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com