27 Gennaio 2020

Mazzola: “Inter, per lo scudetto devi crederci. Sensi e Barella non mi stanno piacendo, Vecino lo terrei”

L'ex centrocampista parla del momento negativo della squadra

Sarebbe errato parlare di crisi associata a questa Inter, visto che anche la prestazione di ieri contro il Cagliari è stata tutto sommato positiva. Più che altro, si potrebbe parlare di poca lucidità in alcuni momenti della partita che spesso porta la squadra a non chiudere subito la gare, come appunto successo ieri. Di questo e tanto altro ha parlato l’ex interista Sandro Mazzola nell’intervista realizzata ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Come mai tutti questi pareggi per l’Inter?
“E’ difficile capirlo. A volte fa delle grandi partenze nel primo o nel secondo tempo che mi fanno dire: ‘Ci siamo’. Poi però la squadra si perde e forse a mio parere più che una questione fisica è un problema mentale. L’allenatore deve lavorare sulla testa, come faceva il mago Herrera”.

E’ un’Inter anche un po’ nervosa, vedi Lautaro….
“Quando le cose non vanno come dovrebbero andare rischi di innervosirti e di perderti. Anche in questo caso deve lavorarci l’allenatore”.

Che possibilità scudetto vede oggi per l’Inter?
“Deve crederci e far di tutto. Se la Juve è quella che spadroneggia e domina le partite è durissima, vedendo invece questa Juve di adesso i nerazzurri devono tentare e pensare di potercela fare”.

Vecino è sul piede di partenza: lo farebbe davvero andar via?
“Non lo farei partire, farei in modo che l’allenatore lavori sulla sua testa e che possa restare”.

Sensi e Barella le sono piaciuti finora?
“In assoluto sono forti ma non mi sono piaciuti tantissimo. Ma possono servire molto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/