Mazzola: “La gara col Dortmund? Cose da Inter. A Conte direi: ‘Basta! Alla prossima sei fuori'”

Mazzola: “La gara col Dortmund? Cose da Inter. A Conte direi: ‘Basta! Alla prossima sei fuori'”

La qualificazione agli ottavi di Champions è in salita per i nerazzurri

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’ex giocatore dell’Inter Sandro Mazzola ha detto la sua sulle parole di Antonio Conte nel post gara di ieri sera. Ecco il suo pensiero: “Credo che il tecnico possa anche aver ragione ma avrebbe dovuto dire tutto prima, una volta finito il mercato. Deve parlarne in società e non dirlo così alla stampa. Da dirigente lo chiamerei e vis a vis gli direi: ‘Ora basta, alla prossima non sei più con noi’. Al tempo stesso però spero che si riprenda e che la squadra faccia un bel cammino. Conoscendo Marotta potrebbe andare anche così”.

“Bisogna lavorare sula testa dei calciatori. Ricordo che dopo le sconfitte Helenio Herrera ci riuniva in campo e iniziavamo a camminare. Ad un certo punto ci chiamava ad uno ad uno e ci raccontava le sue convinzioni. I giorni successivi ci ripeteva le stesse cose. Al terzo o quarto giorni qualcuno cominciava a dire: Ma sai che mi ha convinto?’ E’ la conferma che occorre lavorare sulla testa, è quello il punto. Sono cose da Inter…se avesse perso il primo tempo 2-0 poi magari avrebbe vinto la partita 3-2. L’Inter è sempre stata così”, ha concluso.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il giorno dopo Borussia-Inter: le pagelle dei quotidiani, si attendono gli esami di Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy