Mazzola: “Lautaro, che personalità. Vidal è l’uomo giusto per questa Inter”

Mazzola: “Lautaro, che personalità. Vidal è l’uomo giusto per questa Inter”

Riguardo la situazione dei nerazzurri parla Sandro Mazzola, eroe dell’Inter di Herrera

di Luca Zuaro

Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Sandro Mazzola a proposito di quest’ultimo exploit dell’Inter. Varie domande, tra cui un parere su Lautaro e sull’eventuale acquisto di Arturo Vidal, ma anche un’opinione sulla situazione di classifica che si è andata a creare a seguito della vittoria nerazzurra contro la Spal e del pareggio della Juve contro il Sassuolo.

Queste le sue parole: “Un po’ sono sorpreso dalla classifica, però mi piace molto come sta giocando l’Inter.Secondo me Conte è il valore aggiunto e sta dando la mentalità vincente a questa squadra, cosa non semplice. Non voglio nominare quella parola per scaramanzia, ma si arriverà fino alla fine”.

Parole a cui ha poi aggiunto: “All’età di Lautaro non è scontato avere quel carattere e segnare tanti gol. Io stravedo per questo ragazzo, lo ammiravo anche lo scorso anno quando qualcuno lo criticava. Può diventare un top player. Vidal sarebbe l’uomo giusto. Qualora il cileno arrivasse, Conte dovrà essere bravo ad inserirlo in un contesto che ora funziona a meraviglia”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy