Mazzola non le manda a dire: “Conte non mi convince, è gobbo dentro. Inter favorita dall’arbitro? Ma che partite vedete?”

Mazzola non le manda a dire: “Conte non mi convince, è gobbo dentro. Inter favorita dall’arbitro? Ma che partite vedete?”

La bandiera nerazzurra si lancia a gamba tesa sul tecnico interista

di Simone Frizza, @simon29_

Sandro Mazzola non le manda a dire. La bandiera nerazzurra, ai microfoni della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, ha attaccato apertamente Antonio Conte, da quest’anno allenatore dell’Inter: «Abbiamo fatto bene a toglierlo alla Juve però non lo so, non mi convince… Quando parla sembra parli ancora con gli juventini invece che con quelli dell’Inter. Mi sembra ancora juventino, si nasce juventini e si nasce interisti, è difficile cambiare. È gobbo? Eh, mi sembra che l’abbia individuato bene. È gobbo dentro, anche da come guarda la partita. Vorrebbe parlare da juventino, poi si accorge che è all’Inter e parla da Inter».

Parole pesanti, quelle di Mazzola, unite poi a quelle sul giudizio sul fattore arbitrale: «Se Conte protesta con gli arbitri pensando di essere ancora alla Juve? Come hai fatto ad indovinare il mio pensiero? Alla Juve bastava guardare l’arbitro e gli davano il rigore, qui non funziona così. All’Inter non funziona così, anche ieri l’arbitro ha favorito la Juve, cavoli se l’ha favorita: ma che partite vedete?».

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Conte riceve il Tapiro: “Abbiamo perso, si sono dimostrati più forti. Vendetta? Non ne ho bisogno”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy