Mazzola al vetriolo: “Quelle di Spalletti sono tutte scuse. Handanovic? Ha bisogno di una visita agli occhi”

Mazzola al vetriolo: “Quelle di Spalletti sono tutte scuse. Handanovic? Ha bisogno di una visita agli occhi”

L’ex calciatore nerazzurro, ai microfoni di RMC Sport, si è espresso in modo molto polemico commentando la partita di ieri sera contro il Torino

di Luca Tagliabue

Commentando quanto avvenuto nel match di domenica sera tra Inter e Torino ai microfoni di RMC Sport, Sandro Mazzola si è espresso in maniera molto critica nei confronti dell’operato di Spalletti e del suo relazionarsi con i giocatori nerazzurri. Gli oggetti principali della critica sono stati infatti la capacità del tecnico di farsi capire da essi e, alla luce della rimonta subita, la questione legata alla mentalità:

“Forse Spalletti non riesce a farsi capire dai suoi giocatori. I giornalisti dicono che l’Inter è l’anti-Juve? Sono tutte scuse del tecnico per i risultati negativi. A questa squadra manca mentalità. Il tecnico deve lavorare sulla testa dei giocatori, non è possibile farsi rimontare di due gol. Handanovic? Ha bisogno di una visita agli occhi…”.

LEGGI ANCHE -Asamoah e Vrsaljko infortunati: le ultime dopo gli accertamenti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

NEYMAR INCANTA ANCORA: CHE NUMERO AL PARCO DEI PRINCIPI

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. elvinofelicion_942 - 1 anno fa

    Dire che l’Inter ha un portiere mediocre significa che di calcio ne capisce poco per quello che riguarda le sostituzioni, il signor Spalletti non ne azzecca una.(vedi Dalabert,uno dei suoi pallini che ha voluto lui a tutti i costi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robylon_884 - 1 anno fa

    Per niente d accordo con Mazzola a cui piace solo sparlare dell Inter da quando non ci gioca piú. Handanovic é uno fra i m igliori portieri del nostro campíonato ! Come mai Mazzola non si pronuncia quando Handa ci salva il risultato? Sulle scelte di Spalletti devo ammettere che stavolta non ci ha azzeccato, peró quello che infastidisce é l avvoltoio Mazzola pronto subito a crocifiggerci. E meno male che era dell Inter….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bm_528 - 1 anno fa

    ma tutti questi commenti ,i più disparati non tengono conto di due realtà l’Inter ha un portiere mediocre che non esce mai dai pali e quelle poche volte che lo fa ,lo fa male ,ha dei piedi di piombo ,tutti i rinvii finiscono agli avversari,Dambrosio fa sempre gli stessi errori,da anni allora di cosa stiamo parlando?se si aggiunge che il buon Spalletti non ha sostituito ngli uomini in una squadra stanca ….ecco il pareggio di domenica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. elvinofelicion_942 - 1 anno fa

      Dire che l’Inter ha un portiere mediocre, significa che di calcio ne capisce poco.Per quello che riguarda le sostituzioni,il signor Spalletti ne azzecca poco (vedi Dalabert,da lui voluto a tutti i costi,dal mio punto di vista è inguardabile)o per meglio dire le sbaglia quasi tutte!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. georgecap - 1 anno fa

    Bravo, Sandro, come sempre pane al pane e vino al vino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy