Melo tuona ancora: “Chiellini? Niente scuse, prenda esempio da Zanetti”

Melo tuona ancora: “Chiellini? Niente scuse, prenda esempio da Zanetti”

Il centrocampista ha parlato dell’esperienza in nerazzurro

di Giovanni Ragosa, @giovanni_ragosa
melo instagram

In diretta Instagram Sebastian Frey e Felipe Melo hanno parlato dei loro trascorsi all’Inter. Un commento del centrocampista è andato nuovamente al libro di Giorgio Chiellini e sulle scuse del difensore bianconero a Mario Balotelli: “Questo ragazzo ha un problema con me, forse dalla sfida contro il Siena. Ho già risposto. Sono successe tante cose nella mia carriera, molto importanti: potrei scrivere dieci libri. Con quel libro non si torna indietro. Non deve chiedere scusa, si prende le responsabilità, visto che lo ha pensato. Senza polemiche quel libro non lo vende. Javier Zanetti ha vinto tutto, non ha mai parlato della Juventus nel suo libro. Prenda esempio da gente così.”

Felipe Melo poi ha parlato dell’esperienza all’Inter: “Sognavo da bambino di giocare con quei colori. Potevo rimanere in Turchia, avevo rinnovato il contratto, guadagnavo tantissimo. In nerazzurro ho guadagnato la metà. Quando ero a Firenze ci sono stati contatti, anche con Mourinho. Poi sono andato alla Juventus, ma il mio sogno era l’Inter. Nella prima gara, il derby contro il Milan, è stato il massimo. Tanta roba. San Siro è pazzesco.”

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Mister Boscaglia in ESCLUSIVA: “Ho lanciato Tonali tre anni fa e vi dico perché”. Barcellona su Skriniar, Inter in pressing su Werner

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy