Icardi segna, gli ultras non esultano. Mentana li ‘blasta’ su Facebook: “E la risposta migliore dell’Inter sarebbe…”

Icardi segna, gli ultras non esultano. Mentana li ‘blasta’ su Facebook: “E la risposta migliore dell’Inter sarebbe…”

Il noto giornalista, tifoso nerazzurro, commenta così i fatti avvenuti ieri sera durante Genoa-Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Enrico Mentana non le manda a dire. Il noto giornalista di fede nerazzurra, commentando gli eventi accaduti in occasione di Genoa-Inter, si è soffermato sull’episodio del rigore calciato da Mauro Icardi. A seguito della realizzazione dello stesso, infatti, le telecamere hanno pizzicato i capi curva della Nord chiedere ai tifosi presenti di non esultare. Un atteggiamento di scontro nei confronti dell’argentino che si è poi protratto per tutto il resto della partita, con continui ed incessanti fischi sia mentre era in campo che nel momento della sostituzione.

Attraverso un post sul suo profilo Facebook, Mentana ha affermato che: “La risposta più adeguata a un simile comportamento sarebbe la conferma di Icardi per le prossime stagioni. Che peraltro, anche vista l’Inter di ieri, sarebbe anche interesse della squadra e della società”. Qui di seguito il post completo di Mentana, mentre nella notte anche Icardi ha dato la sua personale risposta ai tifosi con un post piuttosto eloquente su Instagram (Guarda qui).

VIDEO – Ciccio Valenti show. Spettacolo Genoa-Inter, ma il tormentone è “Se so abbracciati?!”

I Top&Flop di Genoa-Inter: Gagliardini superlativo, Politano saetta, Icardi torna col botto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pier naso - 4 mesi fa

    Icardi deve restare. Abbiamo una dicesa ed un attacco.molto forti a livello mondiale, con 2 centrocampisti xi pari valore possiamo competerex tutto. Attenzione a non fare il gioco degli avversari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. carrocci_14244081 - 4 mesi fa

    Gente che nel derby invece di fare una coreografia per la squadra la fa per un violento neonazista ultras del Varese ( con collezione di daspo) morto mentre cerca di massacrare tifosi di un’altra squadra il giorno di santo Stefano…gente che viene arrestata per questi fatti..gente che fa i buu razzisti lo stesso giorno facendo chiudere lo stadio nelle giornate successive negando quindi l’ingresso a persone come me che hanno pagato l’abbonamento..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy