22 Settembre 2019

Mentana dopo il derby: “Che spettacolo, come si fa a voler demolire San Siro?”

Il noto giornalista: "Lo show offerto ieri è stato memorabile, il Meazza è una cattedrale sportiva"

“C’è qualche appassionato di calcio che dopo aver visto lo spettacolo di San Siro prima del derby può pensare alla demolizione di quella meravigliosa cattedrale sportiva?”. È questo l’interrogativo che si è posto il noto giornalista Enrico Mentana a seguito dello show delle due curve nel derby di Milano, spettacolo ormai usuale prima del fischio d’inizio della stracittadina. Inoltre, lo stadio è stato anche oggetto di un altrettanto impressionante gioco di luci, che hanno reso l’atmosfera davvero elettrizzante.

“Ma sul serio, al di là del tifo, di come vanno le partite e i campionati: c’è qualche appassionato di calcio che dopo aver visto lo spettacolo di San Siro prima del derby può pensare alla demolizione di quella meravigliosa cattedrale sportiva? (Per favore: se volete rispondere evitiamo il teatrino delle ripicche per come è andata la partita, che qui non c’entrano niente. Per me il gol più bello è stato vedere le due squadre mescolate nella foto di gruppo iniziale contro il razzismo)”. È questo il post completo che, a riguardo, Mentana ha scritto sulla sua pagina Facebook.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/