Mercato – Destini opposti per Gnoukouri e Miangue

Mercato – Destini opposti per Gnoukouri e Miangue

Assane Gnoukouri e Senna Miangue sono al centro delle trattative di mercato in uscita dell’Inter: per loro previsti futuri opposti

di Marco Astori, @MarcoAstori_
intervista delneri

C’è grande interesse attorno ai promettenti giovani dell’Inter, in particolare a Gnoukouri e Miangue: ma per i due si prevedono due destini opposti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Per il centrocampista, infatti, sono state avanzate diverse proposte dal Crotone: la società calabrese ha proposto all’Inter un prestito secco fino a giugno, trovando l’accordo con i nerazzurri ma non con il giocatore, che sembrerebbe non gradire la destinazione Crotone.

Per quanto riguarda Senna Miangue, invece, la squadra più vicina al suo acquisto è il Cagliari: il terzino avrebbe già acconsentito al passaggio alla società sarda, che lo vorrebbe in prestito addirittura per un anno e mezzo, in caso di salvezza raggiunta. La trattativa è davvero vicina all’andare in porto: manca solo l’accordo tra le due società, che starebbero discutendo di un eventuale diritto di riscatto e contro diritto a favore dei nerazzurri.

TOP E FLOP DELLA 20^ GIORNATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy