9 Ottobre 2019

Mercato – Götze pizzicato in centro a Milano: ritorno di fiamma dell’Inter a gennaio?

Il club nerazzurro ci aveva provato già in estate per l'attaccante del Borussia Dortmund

Durante l’ultima sessione di mercato estiva, l’Inter ci aveva provato seriamente per Mario Götze. Il talento del Borussia Dortmund era sulla lista della spesa di Marotta e Ausilio, forti anche del mancato rinnovo del giocatore, ma alla fine non è andata in porto la trattativa.

Come riporta quest’oggi la Bild, il giocatore è stato pizzicato qualche giorno fa a passaggio per il centro di Milano assieme alla sua compagna. Il giocatore, amante dell’Italia, ha passato la giornata a fare shopping e a gustarsi la cucina italiana, per poi allenarsi assieme ad un personal coach in un Bootcamp privato. Götze non sta attraversando un buon periodo a Dortmund, e l’inizio di stagione non è stato dei migliori: solo 188 minuti giocati in sette partite. Che l’Inter possa riprovarci magari a gennaio? Chissà, sicuramente però la partita di Champions tra le due squadre il prossimo 23 ottobre potrebbe essere un primo appuntamento per riparlarne.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/