Mercato – Götze pizzicato in centro a Milano: ritorno di fiamma dell’Inter a gennaio?

Mercato – Götze pizzicato in centro a Milano: ritorno di fiamma dell’Inter a gennaio?

Il club nerazzurro ci aveva provato già in estate per l’attaccante del Borussia Dortmund

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Durante l’ultima sessione di mercato estiva, l’Inter ci aveva provato seriamente per Mario Götze. Il talento del Borussia Dortmund era sulla lista della spesa di Marotta e Ausilio, forti anche del mancato rinnovo del giocatore, ma alla fine non è andata in porto la trattativa.

Come riporta quest’oggi la Bild, il giocatore è stato pizzicato qualche giorno fa a passaggio per il centro di Milano assieme alla sua compagna. Il giocatore, amante dell’Italia, ha passato la giornata a fare shopping e a gustarsi la cucina italiana, per poi allenarsi assieme ad un personal coach in un Bootcamp privato. Götze non sta attraversando un buon periodo a Dortmund, e l’inizio di stagione non è stato dei migliori: solo 188 minuti giocati in sette partite. Che l’Inter possa riprovarci magari a gennaio? Chissà, sicuramente però la partita di Champions tra le due squadre il prossimo 23 ottobre potrebbe essere un primo appuntamento per riparlarne.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy