Mercato – Il Palmeiras vuole Gabigol, offerti all’Inter Luan Teixeira e Luan Candido

Mercato – Il Palmeiras vuole Gabigol, offerti all’Inter Luan Teixeira e Luan Candido

La squadra brasiliana punta l’attaccante di proprietà dell’Inter ed offre i due difensori: uno è già in nazionale, l’altro è seguito dal City

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Le grandi prestazioni messe in mostra con la maglia del Santos da Gabigol, autore di 17 gol in 33 partite, non stanno attirando solamente l’interesse dei grandi club europei, ma anche di quelli brasiliani, vogliosi di trattenere in patria il talento di proprietà dell’Inter. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la prima società a muoversi sarebbe stata il Palmeiras, che avrebbe offerto alla società nerazzurra i due difensori Luan Teixeira e Luan Candido.

Il primo, classe 1993, è campione olimpico con la Selecao, fa parte della formazione titolare del suo club e vanta una presenza in nazionale maggiore; potrebbe essere prelevato dall’Inter e lasciato crescere in patria o in qualche club di Serie A. Il secondo, classe 2000, è molto più giovane, è un terzino che a molti ricorda Roberto Carlos ed ha molti estimatori, fra cui il Manchester City. Per il momento, però, la volontà di Gabigol rimane quella di tornare in Europa, come da lui stesso dichiarato qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE — Bereszynski, l’agente apre: “Inter? La Samp è una squadra che vende”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ARGENTINA, SUPER ACROBAZIA E GOL PER ICARDI IN ALLENAMENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy