Mercato – L’Inter fissa l’incontro con Esposito: adeguamento e rinnovo per l’estate

Mercato – L’Inter fissa l’incontro con Esposito: adeguamento e rinnovo per l’estate

Il club nerazzurro vuole bloccare per molti anni il proprio gioiellino

di Antonio Siragusano

Ha fretta l’Inter di assicurarsi ancora per molti altri anni ancora il talento classe 2002, Sebastiano Esposito. Il giovane centravanti nerazzurro, che quest’anno ha trovato l’esordio sia in Champions League che in campionato, ci ha messo davvero poco per guadagnarsi la fiducia di Antonio Conte che sin dalle prime amichevoli estive lo ha messo in campo senza alcuna paura. Per questo motivo, è previsto un incontro tra il club ed i suoi rappresentanti per programmare il rinnovo.

Come riferito dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, l’appuntamento è stato fissato per prima di Natale. La società nerazzurra ha già preparato l’adeguamento dello stipendio, mentre a luglio – dopo il compimento dei 18 anni – il talentuoso centravanti Esposito firmerà un quinquennale che lo legherà in maniera ancora più salda all’Inter e a tutti i suoi tifosi.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

MVP Passioneinter – Inter-Spal, Lautaro domina: Lukaku aggancia Sensi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy