Miranda: “Il mio futuro? Decideremo settimana prossima. Il mio desiderio è quello di tornare in Brasile tra due anni”

Miranda: “Il mio futuro? Decideremo settimana prossima. Il mio desiderio è quello di tornare in Brasile tra due anni”

Il difensore brasiliano è nella lista dei giocatori in partenza per questa sessione di calciomercato

di Luca Tagliabue

Stando alle notizie emerse nelle ultime ore, Miranda sarebbe tra i giocatori destinati a lasciare l’Inter nel corso di questa sessione di calciomercato. Il giocatore, che nel frattempo si sta godendo le meritate vacanze dopo aver vinto la Copa America con il suo Brasile, ha parlato del suo futuro ai microfoni del quotidiano brasiliano Gazeta Do Povo. Ecco alcuni estratti:

Sulla squadra in cui giocherà nella prossima stagione: “Vedremo, dipende da tante cose. Decideremo cosa fare settimana prossima. Ma a prescindere da quale sarà il club in cui giocherò, se la Nazionale avrà bisogno di me sapranno dove trovarmi. Spero di essere convocato ancora. Amo il mio paese e voglio essere in grado di aiutare, in campo o tra il pubblico”.

Il desiderio di tornare in Brasile :”Sono molto affezionato al Coritiba e spero che torni presto nella massima divisione. Quando ho lasciato la squadra giocavamo in Libertadores, quindi voglio vedere la squadra tornare nel massimo campionato brasiliano. Sono molto legato al club e mi piacerebbe tornare. Il mio pensiero era di farlo tra due anni e fare lì un’ ultima stagione. Mi piacerebbe tornare e aiutare il clun a tornare tra le grandi in Brasile”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Ufficiale – Infortunio per Lazaro, ecco l’esito degli esami strumentali: il comunicato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy