Mercato – Inter, non solo De Paul: occhi anche su un altro calciatore dell’Udinese

Mercato – Inter, non solo De Paul: occhi anche su un altro calciatore dell’Udinese

I nerazzurri avrebbero messo gli occhi addosso anche all’estremo difensore Musso

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Potrebbe essere un asse di mercato bollente quello che potrebbe collegare Inter ed Udinese nella prossima estate. Non solo riguardo Rodrigo De Paul, per il quale le due società hanno già trovato un accordo di massima per una cifra vicina ai trenta milioni di euro, ma anche per un estremo difensore di gran prospettiva.

Stando a quanto riportato da TuttoUdinese.it, la formazione nerazzurra ha puntato anche Juan Musso, portiere arrivato in bianconero quest’estate, che in poco tempo ha scalato le gerarchie della formazione friulana. Partito come possibile alternativa a Simone Scuffet, infatti, si è imposto alla prima occasione concessagli, ha conquistato il posto da titolare ed ha costretto l’ormai ex predestinato all’addio. Le buone prestazioni non potevano non attirare l’interesse dei top club italiani: fra questi l’Inter, che potrebbe assicurarsi non solo una valida alternativa a Samir Handanovic per la prossima stagione, ma anche un talento dalle grandi prospettive in grado di sostituire lo sloveno nel lungo termine.

L’ostacolo principale, però, è l’esoso esborso economico che servirebbe per convincere la formazione friulana, che non è disposta a privarsi del suo portiere per meno di venti milioni.

LEGGI ANCHE — Inter-Rapid, una statistica conforta Spalletti: club austriaco non vince in Italia dal 1990

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy